venerdì 18 febbraio 2011

Acquisti Milanesi...

Ciao! :)
Di recente sono stata a Milano, principalmente per andare a vedere il Museo del Novecento in piazza Duomo, ma anche per dare una sbirciata al negozio di Banana Republic, che è l'unico in Italia e ha aperto da pochissimo!
Banana Republic è una linea d'abbigliamento che fa parte della stessa catena di Gap (che anche quello, ha aperto da pochissimo e si trova proprio affianco a Banana Republic).
Il negozio in sé è bellissimo, molto curato e in ordine, per non parlare poi di quello che si trova all'interno! Capi stupendi, qualità ottima, Bellissimi anche i gioielli e gli accessori; l'unico difetto? Il prezzo. Un po' altino per i miei gusti, ma alla fine sono soldi spesi bene... Non è ad esempio come Abercrombie, dove sono capaci di venderti una comunissima felpa ad 80 euro. Almeno da Banana Republic i capi sono più originali :)
Da Gap invece non c'era niente che mi piacesse...
Tornando a Banana Republic ho preso un cardigan e una canottiera.

Il cardigan è molto morbido e ha delle decorazioni in seta lungo i bottoni, nel collo e anche all'interno delle piccole tasche (che non si vedono tanto nelle foto, ma sono in basso, da tutte e due le parti).
Mentre la canottiera è molto semplice e leggera...

Prezzo cardigan: 68.90 euro
Prezzo canottiera: 19.90 euro
Ero tentatissima nel prendere una specie di giacchetta leggera molto molto particolare, ma dato il prezzo di 169 euro ho preferito "accontentarmi" solo del cardigan.

Ecco tutto, sono passata anche da Mac, ma non ho visto nulla di particolare... 
Spero che il post vi sia piaciuto :)
Baci

Clara