domenica 27 marzo 2011

Shopping medio orientale!

Ciao!
Scusate per l'assenza, dovevo solo abituarmi a tutti i ritmi della mia routine e non sono proprio riuscita ad aggiornare il blog!
Comunque adesso mi sono riabituata e troverò sicuramente il tempo per scrivere nuovi post! (Anche perché ho tante nuove idee!) :)

Questo è quello che ho preso nel mio viaggio in Siria e Giordania.
Per prima cosa ho preso tante sciarpe, essendo il cotone e la seta molto pregiati lì...
Queste sono di cotone
Mentre queste di seta

Poi ho preso due paia di orecchini e due bracciali

Ho anche avuto il tempo di vedere il Mar Morto e mi sono incuriosita dei prodotti contenenti i fanghi del mare, che dicono essere molto buoni per la pelle...
Siccome c'era anche la promozione 2x1 ho preso 2 confezioni di maschere ai fanghi per la faccia e due bottigliette di contorno occhi...
E il venditore mi ha anche regalato due confezioni di sali per il bagno profumati, ma mi sono dimenticata di fotografarli! ;)

Infine all'aeroporto di Amman ho preso un set da viaggio di Lancome, approfittando del 30% di sconto.
Scontato è venuto circa 30 euro, che non è male, dato che ci sono un sacco di prodotti all'interno e l qualità è ottima!
E' un vero peccato che questi set siano venduti solo negli aeroporti, perché li trovo praticissimi, non solo per viaggiare, ma anche da utilizzare tutti i giorni!
Nella confezione viene anche riportato cosa c'è all'interno
1 blush: n° 03
3 ombretti: numeri F60 - F90 - F30
1 ombretto colour focus: n° 250 
1 rossetto Absolu Rouge n° 06
1 lucidalabbra del quale purtroppo non posso dirvi il numero perché non riportato...

Comunque se vi capita di andare in qualche aeroporto date un'occhiata assolutamente al Duty Free, dove ci sono cosmetici e profumi scontati e i kit da viaggio! :)

Spero che il post vi sia piaciuto!
Baci

Clara