domenica 20 febbraio 2011

Recensione Nail Fashion Stickers di Essence

Ciao! :)
Recentemente ho provato gli adesivi per le unghie di Essence:
Prezzo: 1.79 euro

Sono 14 adesivi in tutto e tra questi bisogna ovviamente scegliere i 10 che si adattano meglio alle vostre unghie.
Dopo l'applicazione le istruzioni dicono di limare l'unghia affinché il pezzettino in più (in lunghezza) si stacchi...
L'effetto finale non è male, ma vi posso assicurare che metterle è stata un'impresa!
Innanzitutto sono degli adesivi abbastanza spessi, quindi prima che si stacchino con la lima ci vuole un po' di tempo. Un'altra cosa negativa è il fatto che limando il bordo degli adesivi perde il colore, questo non era evidente nella mia manicure, dato che la fantasia aveva decorazioni bianche, ma so per certo che esistono altri colori anche più scuri, lì sì che sarebbe più che evidente...

Dopo 3 giorni la parte laterale dell'adesivo cominciava a perdere la colla, quindi ho deciso di toglierle (anche perché di solito cambio lo smalto ogni due giorni, se non ogni singolo giorno, per cui iniziava a stufarmi). Cosa è successo quindi? Nonostante avessi messo una buona base, tolti gli adesivi, le unghie erano tutte sfaldate e scheggiate! Io quindi le ho fatte respirare per un po' senza stendere alcuno smalto e dopo un giorno ho messo uno smalto protettivo... Adesso la situazione sembra migliorare.

Non è un prodotto che vi consiglio, tempo fa provai quelle di Sephora, molto molto migliori di quelle Essence, anche se più costose (mi pare 7 euro)

Baci

Clara