mercoledì 11 maggio 2011

Recensione Rossetti Essence

Ciao! :)
Oggi vi farò una recensione dei rossetti della Essence.
Ho iniziato a "collezionarli" di recente perché all'inizio non mi avevano più di tanto colpita, mi sembravano di bassissima qualità. Una volta poi ho deciso di provarne uno e ho scoperto che non sono male, anzi!
Ho preso:
(Da sinistra)
  • 40 Look At Me
  • 42 Fairytale
  • 46 Fashionista, che è stato quello che ho comprato per primo :)
  • 53 All About Cupcake, che, come immaginerete, ho preso solo per il nome :D
  • 55 Coralize Me!

Caratteristiche Generali
Prezzo: 2.49 euro
Quantità: 4 g
Durata: 24 mesi
Sono dei rossetti sheer, ovvero, non hanno un'alta pigmentazione, ma danno un bel colore alla labbra. Alcuni di questi sono addirittura abbastanza evidenti.
Hanno un profumo che si sente molto, a me piace, ma se tendete a non amare i cosmetici con delle profumazioni, prima di comprarne uno assicuratevi che non vi dia troppo fastidio!


N°40 Look At Me - Marrone chiaro un po' rosato con riflessi oro.
Sinceramente questo è quello che mi piace di meno, perché nelle labbra si vedono solo i brillantini oro, ma non il color marrone. A causa dei troppi riflessi e del loro colore, mette anche in risalto le piccole pieghe e le imperfezioni delle labbra...

N°42 Fairytale - Rosa scuro (quasi viola) con riflessi fuxia.
Questo colore mi piace molto! E' di un colore che si nota sulle labbra, quindi solitamente quando lo indosso mi trucco gli occhi in modo più naturale. 

N°46 Fashionista - Tra il marrone e il rosso, con qualche impercettibile riflesso oro.
Colore molto particolare, mi piace molto!

N°53 All About Cupcake - Rosa senza alcun riflesso
Mi piace un sacco anche questo e non solo per il nome :) E' molto confortevole da indossare...

N°55 Coralize Me! - Corallo con qualche riflesso sempre di un color corallo.
Siccome il corallo è molto di moda per la primavera e l'estate, soprattutto in ambito labbra, ho deciso di prendere questo della Essence, dato che, non stando molto bene su di me i rossetti molto arancioni, non volevo spendere troppi soldi per un rossetto corallo e poi rimanere delusa di come mi sta addosso.... Devo dire che questo colore non mi sta male! Questo poi è una tonalità accesa, pur rimanendo molto portabile di giorno :)

Quindi infine li promuovo, non tutti, per esempio il n°40 come ho già detto sopra non lo consiglierei, ma complessivamente per il loro prezzo sono dei buoni rossetti!
Baci

Clara