giovedì 7 aprile 2011

Recensione Nail Art Cracking Top Coat di Essence

Ciao!
Finalmente sono arrivati i nuovi prodotti Essence! :)
A dire il vero il primo Aprile sono capitata per caso davanti ad Essence arrivando proprio nel momento in cui le commesse stavano organizzando lo stand, che era sfortunatamente circondato di scatoloni ed impenetrabile, quindi a malincuore non ho preso niente... Ci sono ritornata l'altro ieri e ho potuto comprare finalmente alcuni prodotti... Forse ho anche esagerato, perché alla fine ho speso circa 30 euro, che da Essence equivale a prendere una montagna di cose, il fatto è che la nuova linea mi piace tantissimo! :)
Comunque oggi vi volevo parlare di uno dei prodotti appunto della nuova linea, il Cracking Top Coat.
L'effetto sulle unghie è questo:
Lo smalto che ho messo sotto il top coat è sempre Essence, linea Colour & Go, n°35 Movie star

Io ho preso il n°01 Crack me! Black, c'era anche il n°02 che era bianco, ma ho deciso di prendere solo questo, almeno per adesso... :)
Altre marche come Pupa e Barry M hanno già messo in commercio questo tipo di top coat e mi sembrava strano che anche Essence non pensasse a produrne uno...
Non sono ancora convinta dell'effetto "graffiti", ma per quello che costa questo smalto ho voluto provare ugualmente! 
Comunque la qualità è ottima, consigliano di metterlo sopra lo smalto asciutto, dopo un paio di secondi che lo avete messo comincerete a notare che si raggrinzisce e subito dopo è già completamente asciutto.

Prezzo: 2.49
Quantità: 8 ml

Prodotto molto valido quindi! :)
Spero che il post vi sia stato utile!

Clara