lunedì 15 novembre 2010

Primo blog, primo post!

Da non molto mi sono avvicinata al mondo dei blog e proprio oggi mi sono chiesta "Perché non provare a gestirne uno?".
Ed eccomi qui, il mio primo post nel mio primo blog! :)
Ma lasciate che mi presenti!
Mi chiamo Clara e ho 15 anni, ho vari interessi come la lettura, la musica, l'arte, la moda e il make up!
Nell'ambito del make up, adoro provare sempre nuovi prodotti; in questo blog farò delle recensioni esprimendo il mio più sincero parere si di essi.
Oltre a recensioni parlerò anche di me, dei miei interessi, della mia vita (cercando di non annoiarvi troppo!) ;)

Al prossimo post!
Clara

P.s. il titolo è "Peace, Love and Muffins" perché alcuni miei amici mi hanno soprannominata Muffin, per il mio dolce carattere ;)

Nessun commento:

Posta un commento