lunedì 3 gennaio 2011

Acquisti Parigini!

Salve a tutte!
Questo sarà un post dedicato ad alcuni miei acquisti a Parigi.
Il primo che vi mostrerò e una cappa, come detto nel post precedente, lì vanno molto di moda e non potevo non comprarne una lì a Parigi!
E' una semplice cappa di colore grigio chiaro che aperta del tutto ha la forma di una mezza luna.
Il secondo è un magione grigio scuro molto largo che davanti ha due piccole tasche...
Mentre dietro ha due fiocchi! (Pensate che due sia troppo? Sarebbe migliore togliendone uno?)
Girando per La Fayette non ho potuto non notare la presenza dell'ormai famosissimo Tiffany & co e non ho potuto non comprare qualcosa lì ovviamente! 
Ho preso degli orecchini...
Infine vi mostro una semplice maglia blu scuro con delle toppe marroni nei gomiti, presa in un negozzietto carinissimo!
Spero che i miei acquisti vi siano piaciuti!
Baci

Clara

3 commenti:

  1. ahhh sei stata a parigi? io c andrò quest'estate insieme alla mia migliore amica! quale meta migliore se non la romantica parigi.. che sia romantica poco importa sinceramente! :P
    hai fatto ottimi acquisti!
    direi che puoi anche toglierlo un fiocco se proprio non ti piace! mi piace il tuo blog :P
    ti seguo!
    xo xo FV

    RispondiElimina
  2. Mi piace la cappa ;)
    Ah Parissss.... *_*

    Stefania di Pokostyle
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. So pretty !!!!

    LOVE
    minnja

    http://minnja.blogspot.com/

    RispondiElimina