domenica 16 gennaio 2011

Approfittando dei saldi...

Ciao a tutte!
Come avevo già previsto, sono riuscita a trovare qualcosa da comprare anche per quanto riguarda l'abbigliamento... :)
Prima di tutto sono andata da Kiko (ancora...) e ho preso altri due rossetti, questa volta della linea Creamy:
Prezzo: 3 euro
Sono andata poi da un negozio che si chiama Pull & Bear e ho preso una maglietta e una felpa
Prezzo maglia: 5 euro
Prezzo felpa: 15.99 euro
Sono perfettamente cosciente sul fatto che la maglia non sia il massimo della bellezza, ma dato che costava poco ho deciso di prenderla (e poi, visto che ancora non lo sapete, il mio animale preferito è sempre stata la giraffa!) :)
Da H&M ho preso una maglietta e alcune cose nel reparto cosmetici
Prezzo pennello per fondotinta: 3.95 euro
Prezzo pennello per ombretto: 1.95 euro
Prezzo smalto: 3.95 euro
Prezzo maglia: 9.95 euro
Questa maglia mi ricordava molto un vestito indossato da Blair in Gossip Girl ;)



Chiaramente non c'è paragone tra la mia maglietta e il vestito, ma me la ricordava molto, tutto qui... ;)
Da Zara ho preso un cardigan blu semplicissimo e un paio di jeans skinny a vita alta:
Prezzo cardigan: 14.95 euro
Prezzo jeans: 14.99 euro
Per ultima cosa ho preso una sciarpa da Lazzari, non sono sicura che ci siano molti negozi di questa catena in Italia, comunque questo è il sito e qui si può comprare online.
Prezzo sciarpa: 40 euro

Questi sono i miei acquisti, spero vi siano piaciuti!
E voi avete fatto dei buoni affari in questo periodo di saldi?
Baci

Clara

1 commento: