mercoledì 19 gennaio 2011

Recensione Rossetti Kiko

Ciao! :)
Oggi vi farò la recensione dei rossetti di Kiko che possiedo...
Ho in tutto 5 rossetti di due linee diverse, la linea normale ("Smart Lipstick") e la linea "Creamy Lipstick".
Partiamo dalla Creamy: ho comprato recentemente i colori 397 (Beige Rosato) e 399 (Rosa Malva)
Durata: 36 mesi
Quantità: 3 ml
Prezzo: Ora in saldo a 3 euro
Anche se acquistati molto recentemente, in questi giorni ho avuto modo di testarli, sono infatti colori molto portabili e naturali.
Non hanno nessuna traccia di brillantino e sono per di più idratanti. Ve li consiglio molto, inoltre in questo periodo sono in saldo a 3 euro, quindi se fossi in voi mi affretterei! :)
Ho notato anche che il 399 è molto simile al Rouge Coco n°05 (Mademoiselle), anche se non sembra molto dalle foto, ma fidatevi, è pressoché lo stesso colore! :)

L'altra linea invece, non è buona quanto quella di cui vi ho parlato sopra...
Durata: 18 mesi
Quantità: 3 ml
Prezzo: 2.50 euro
Ho il numero 12 (Rosa Antico Scuro), 31 (Beige Avorio) e il 58 (Rosa Pallido)

Sconsiglio questa linea, non sono per niente idratanti e tendono poco tempo dopo l'applicazione a depositarsi nelle pieghette delle labbra e a scomparire nelle altre parti, creando un effetto non proprio bello...
Provando i tester non avevo notato che tendevano a seccarsi, anzi, nel tester il rossetto era anche abbastanza morbido.
Il colore del primo non è proprio un rosa antico scuro, ma piuttosto un marrone abbastanza scuro.
Inoltre non ho praticamente mai indossato il rosa pallido, n°58 perché è piuttosto forte l'effetto perlato sulle labbra (troppo forte). Ho messo di più il 31, perché è un colore più portabile, ho notato che però con tutti e due è difficile stendere il rossetto su tutte le labbra perché tende a depositarsi formando una riga proprio nel centro delle labbra...

Ecco, queste sono state le mie impressioni...
Voi avete mai provato queste due linee? 
Per quanto riguarda i rossetti, c'è qualche altra linea buona che avete provato? Fatemi sapere! :)
Baci

Clara

3 commenti:

  1. nuovo post!! visita e commenta:)

    www.baselements.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. C'è una sorpresa per te nel mio blog!
    Baci
    Mary
    fashionteaat5.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Come ti ho già scritto nel tuo blog, non ho parole! Sei stata magnifica, Mary! :)
    Un bacione!

    RispondiElimina