domenica 3 aprile 2011

Recensione Lip Base Primer di Kiko

Ciao!
Questa è la recensione di un prodotto che ho comprato il mese scorso e del quale sono rimasta molto colpita :)
Come avrete capito, è il Lip Base Primer di Kiko, in sostanza serve a cancellare il colore delle vostre labbra per ottenere un look veramente nude usando dei rossetti appunto nude, oppure per far in modo che il colore del rossetto non si alteri con quello delle vostre labbra. La Kiko poi promette anche che questo prodotto è in grado di aumentare la durata del rossetto.
Io non posso che confermare tutto! :) Avendo le labbra molto colorate, dovevo stare attenta a come il colore del rossetto si adattava con quello delle mie labbra. Spesso capitava che l'effetto finale non mi piaceva, ma adesso non è più un problema, il colore del rossetto nelle mie labbra è quello effettivo!
Sembra quasi un correttore fluido, di un color carne né chiaro né scuro, adatto quindi a tutte le carnagioni. Io ho la pelle chiarissima e a prima vista mi sembrava un po' troppo scuro per me, invece provandolo è perfetto.
E' molto idratante, pur avendo delle labbra secchissime non ho avuto problemi di pellicine (consiglio in ogni caso di mettere un balsamo per labbra prima del primer). 
La durata poi mi ha impressionato (positivamente si intende!) :) Può arrivare anche a durare 5-6 ore senza un minimo ritocco.

Prezzo: 5.90 euro
Quantità: 10 ml
Durata: 6 mesi

Ricapitolando quindi, questo è un prodotto che consiglio vivamente!
Baci

Clara

Nessun commento:

Posta un commento