giovedì 25 novembre 2010

10 Profumi Preferiti!

Adoro i profumi, possono dire molto di una persona.
Un profumo è capace di farmi ricordare esperienze, sensazioni, emozioni vissute in passato.
Mi piace provarne sempre di nuovi, ecco perché la mia mensola è ormai colma:

Ecco qui i miei 10 profumi preferiti! E' stato arduo sceglierne solo 10, ma alla fine ce l'ho fatta!

1.  Quello che dicono mi stia meglio addosso è Bright Crystal di Versace

2. Al secondo posto c'è Miss Dior Cherie di Dior

3. Love Chloè

4. Daisy di Marc Jacobs (Ha una confezione a dir poco stupenda!)

5. Escale a Portofino di Dior


6. Love G&P di Juicy Coture


7. Flora di Gucci




8. Un altro profumo di Chloe, con omonimo nome


9. Delices di Cartier


10. Infusion d'Iris di Prada



Quali sono invece i vostri 10 profumi preferiti?
Baci

Clara

4 commenti:

  1. Mi piacerebbe tantissimo provare Daisy, di Marc Jacobs, ma quando vado al centro commerciale sono così presa dai negozi che rimuovo completamente a decisione di passare in profumeria :D
    Passa da me se ti va, un bacio

    http://haiundisperatobisognodichanel.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Io l'ho provato perché la confezione mi aveva colpita molto e mi è piaciuto tantissimo!
    Ti consiglio di provarlo, è una fragranza molto molto buona.
    E' però un po' forte, quindi io mi limito ad un paio di spruzzi! :)

    Il tuo blog è molto carino!

    RispondiElimina
  3. Innanzitutto i miei complimenti per questo blog davvero promettente..adoro le immagini,sono stupende.

    Con questo post mi hai dato qualche spunto per il nuovo profumo che acquisterò...sono anni che uso il Burberry Weekend ed ormai mi sono stancata..ho voglia di provare qualcosa di nuovo.Mi tenta il Chloé by Chloé..lo hai provato?Com'è ?baciii

    RispondiElimina
  4. Non solo l'ho provato, ma l'ho comprato per due volte!!
    Secondo me è una fragranza fantastica! (La confazione poi è tres chic!) :)

    Sono contenta che il blog ti piaccia! :D

    RispondiElimina