Questo post sarà l'inizio di una serie che ho chiamato "No grazie!". Lo scopo è quello di recensirvi dei prodotti che non mi sono piaciuti, in modo da non farvi buttare via soldi inutilmente.
Oggi mi adirerò contro il correttore Boi-ing di Benefit. :)
Avevo bisogno di un correttore abbastanza coprente perché quest'estate mi erano spuntate alcune imperfezioni nella fronte, perciò ho deciso di andare da Sephora. Mi sono rivolta subito alla commessa, la quale mi ha indicato questo prodotto super coprente (mi aveva anche detto che poteva nascondere i tatuaggi, ma come cavolo ho fatto a crederle anche solo per in secondo?!).
La dura verità però è che si tratta di un correttore che, se applicato nelle imperfezioni non è capace di coprire; sotto gli occhi non nasconde nemmeno le occhiaie più lievi, tende inoltre a depositarsi nelle pieghette, facendo in questo modo apparire lo sguardo notevolmente più stanco.
Ho provato ad sfruttarlo comunque, dato che non amo lasciare i prodotti nel cassetto senza usufruirne, ma è impossibile, non mi è utile a niente.
Quello che però mi ha fatta infuriare maggiormente è il suo prezzo, di 23 euro e 50 centesimi. Se fosse stato un po' più basso l'avrei anche potuto giustificare, ma in questo caso...
Anche voi l'avete acquistato? Cosa ne pensate?
P.s. Possedete alcuni prodotti buoni della Benefit? Quali?
Clara
Nessun commento:
Posta un commento